VFB 8 2003...REPARTO TRASMISSIONI SACILE DEL FRIULI POI AVELLINO(3 ANNI)ORA CARABINIERI...PER SEMPRE

VFB 8 2003...REPARTO TRASMISSIONI SACILE DEL FRIULI POI AVELLINO(3 ANNI)ORA CARABINIERI...PER SEMPRE

porello... mi spiace...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

6-96 fante
car albenga e dopo ...... ospedale militare.....paraculato???? noooo

8° scaglione 1982 CAR a Diano Marina e poi alla Garrone di Vercelli......che merda.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

10° 2005 vfa,Maricentro taranto,Qgm marina roma,poi nave Ponza in giro tra l'adriatico e il tirreno

TRS MEDA STEFANO 7°/93......in codice MIKE SIERRA,car e car avanzato a montorio veronese nella compagnia dei DIAVOLI e dei FALCHI,poi a mestre ho conseguito patante C-E e attestato motorista gruppi elettrogeni , aggregato alla caserma di san donà di piave![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
334 vam
14Btg Bersaglieri Sernaglia
Albenga (SV) Caserma Piave
credo di essere l'unico che ha fatto il militare con l'incarico di...giardiniere !
tutto sommato un anno di vita che non si dimentica, nel bene e nel male
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.