"Rincoglionitori di italiani", su Rieduchescionnal Channel!
![]()
Ultima modifica di Loooop; 27/01/2009 alle 16:43
mah... è divertente..... solo che si deve essere sempre al 120%... e poi è multitasking.... quindi logora...
però nel complesso son soddisfatto![]()
WE ARE GENOA!
Personalmente ho sempre amato il mio lavoro (faccio il sistemista) e soprattutto l'anno appena trascorso (ho aperto un'azienda di informatica con un paio di amici) è stato ottimo, difficile dal punto di vista della voglia di mettersi in gioco in un momento come questo ma ricco di soddisfazioni.
Poi devo dire che non mi posso lamentare, la curva di crescita fa davvero ben sperare, il 2009 è partito da dio, speriamo prosegua così!
E adesso mi autopromuovo un minimo (come potrei evitare)
Il sito è in rifacimento e ore c'è su solo una pagina istituzionale ma se siete curiosi iSIS \\ Innovative System Integration Services (se vi servono pc, televisori o simili chiedete)
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ma che siete tutti gelosi della mia positività della mia armonia del mio stile di vità???????
marinooooooooooooooooooooo ma quando!!!!!!! ma che pretese!!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo scappo in pigiama
lavoro per voi
SARCASTICO??????
Ultima modifica di Lady veRSys; 27/01/2009 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo