e' ovvio che sono daccordissimo.
e' ovvio che sono daccordissimo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Le verre est un liquide lent
eheheheheh il grande alice , ho visto l'altra sera un nuovo video con slash , un po' mi fa' tenerezza.
aiutali anche a distanza
(un pezzo tranquillo) degli IMMENSI Huscker Du:
YouTube Video
confermata la mia presenza con altre tre persone al concerto dei damned , quindi se ci sei magari ci si conosce.
ps. anche stavolta concordo la scelta del gruppo.
aiutali anche a distanza
Fugazi...
YouTube Video
sicuramente qualcun altro li apprezzerà
Ultima modifica di everts76™; 30/01/2009 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
beh, io dovrei esserci... se vedì un cygnus parcheggiato là fuori... col tènèrè non ci vado...siccome ci tocco appena, quando stò ubriaco è un problema rimanere in equilibrio...comunque volentieri
ma rpima dei fugazi... c'erano i...
YouTube Video
vabbè...di nuovo il mio gruppo preferito con Jello Biafra (...ovviamente il cantante dei Dead Kennedys...)...nessuno si offenda...
YouTube Video
Ultima modifica di Mastroragno; 30/01/2009 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
ci sarebbero anche i franz ferdinand , sempre a bologna , l'ultimo nn e' male......
aiutali anche a distanza
giusto per far contento Natan tiriamo fuori dalla naftalina i grandi Colosseum
non ho mai avuto il piacere di vederli dal vivo, riuscii a vedere solo i Tempest di Jon Hiseman (il batterista) mamma mia !!!!
notate il tastierista che suona Hammond e vibrafono contemporaneamente ......ecchecazzo![]()
YouTube Video
....ma prorca putt......
vabbè vi metto il link
http://it.youtube.com/watch?v=aNawvJVDPL4
Ultima modifica di Luigi; 30/01/2009 alle 23:19
tre passi avanti uno indietro per umiltà