E' ormai pacifico che in Italia si è diffusa massicciamente l'abitudine cafona di non salutare: volevo chiedere a quelli a cui piace in particolar modo girare fuori dall'Italia com'è la situazione negli altri stati d'Europa.
E' ormai pacifico che in Italia si è diffusa massicciamente l'abitudine cafona di non salutare: volevo chiedere a quelli a cui piace in particolar modo girare fuori dall'Italia com'è la situazione negli altri stati d'Europa.

be come si dice tutto il mondo è paese anche all'estero come in italia qualcuno che non saluta cè.....io saluto se non mi rispondono non ne faccio na malattia qualche volta capita di non salutare vuoi che sei sovrapensiero vuoi che parli con zav
![]()

colpa dell'immigrazione selvaggia
spesso un rutto vale più di mille parole

Magari i tanti sputeristi...diventiti pseudo motociclisti....
Fuori dall'Italia ho incontrato anche parecchi spooteristi che salutano... e ho sempre ricambiato.
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Mah no dai, qui salutano tutti.. a parte i soliti con chopper e bmw
da me poca gente saluta,io saluto pure i ragazzini col 50ino
... de coma ...
secondo me non e` vero che in italia non si saluta...io saluto tutti e mi viene sempre ricambiato... direi che il saluto si sta spostando nelle diverse categorie nel senso chi ha la sportiva si saluta tra sportivi e cosi via....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#