ma a dir il vero io preferisco nudo senza calzini su di un letto..........
in macchina logico che la cosa può aver delle situazioni diverse alle volte ci si è mezzi svestiti magari per la paura del fatto
ma ripeto ,,,,,,,,,,,,e mi sento libera di risponderti senza mezze parole,,,,,,ho fatto una volta in macchina senza capirci una banana,,,,,,da allora che ho preferito un letto ed un intimità migliore per me stessa.......e senza calzini.....mi par un uomo che non si concede tutto ha delle riserve
questo è il mio pensiero......
[QUOTE=fearless1972;1710804]chi si tiene i calzini... ecco la lista dei motivi..
[COLOR="Blue"]1. pigrizia
2. freddo
3. Più veloce a rivestirmi per la fuga..
4. Tieni i guanti e non i calzini?
quindi per simmetria
5. senza sennò scivoli sul parchè...............
6. fretta io ho 47 e 1/2. ora che li tolgo lei già dorme
7. IL NON LAVARSI.....e la conseguente reazione
8. io li tengo perchè fan pan dan con le tende........
9. e poi in calzini io faccio sempre la mia porca figura..
10. i rudi biker lo fanno con calze e stivali (solo per INTRIP!)
11.chi non si fa il pedi cure.....(troppa vergogna)
12. a me servono per riscaldare i piedi di mia moglie/compagna
13. ci teniamo su le autoreggenti lascia pure che loro si tengano i calzini
14. se di seta e a rombetti è classe....
15.non tolgo il calzino per paura che si soffochi e si aflosci
grazie antonietta della correzione ,,,,,sono abituata a parlare e postare in italiano,,,,,,,,,alle volte mi capita di scrivere la pronuncia e non l'inglese è una mia brutta caratteristica ....quasi da ignorante
Ultima modifica di Lady veRSys; 01/02/2009 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Ok.... credimi è quello che ho sempre pensato io, è vero non tutti hanno della comodita ed usufruirne nei momenti giusti, per, anche io ti scrivo senza mezze parole, mi sono trovato in più casi in auto è vero ci sono paure e cmq spazzi angusti, ma li ho sempre tolti propio perchè al momento mi sento talmente libero che per stare con quella persona non devo avere riserve.
Ti ho chiesto questo per sapere l'opinione di una donna... sei stata gentile
![]()
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
sai ....per me la questione è diversa perchè vedo le cose da donna da un opinione femminile ,,,,,poi ci sono le culture e mentalità ...il pensiero della famiglia che impone paletti e tabù
ho cercato di esprimere il mio pensiero più reale che potevo,,,,,,,,,,senza influenze come descritte prima,,,,,,,,,
ma se chiediamo ad un uomo la cosa cambia...........
vedi io per paura ero semivestita....tu invece tutto nudo........
io......in mezzo al mondo
Perdonami Ros non volevo fare la maestrina giuro!
Però è francese...Perdono perdono perdono!
Ros il letto va bene ma sempre che barba..
Il divano? Il tappeto? Il tavolo? La doccia? Il bagno? L'auto? La spiaggia? L'ascensore? Ecc..ecc?
Come hai fatto a non capirci una banana in auto? Che significa?
εὐδαιμονία
v.m. 18 anni.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza