e si, lo so...
Ma una 156 fa più male di una speed o di una FUSION!!!...
A proposito di fusion...
GUARDA UN PO' COS'HO TROVATO!!!
QUI
e si, lo so...
Ma una 156 fa più male di una speed o di una FUSION!!!...
A proposito di fusion...
GUARDA UN PO' COS'HO TROVATO!!!
QUI
acc qui si fanno pelo e contropelo con il diablo corsa
ahahahah ste fusione reggono bene il colpo ..........
Secondo me sarebbe meglio chiudere qui la discussione. Non perchè non sia il posto giusto ma perchè si sta perdendo il controllo delle parole e della calma. Si potrebbero dire cose che non si pensano e/o travisare le parole altrui.
Non dico di cancellare tutto con un colpo di spugna, ma che una volta ritrovata la calma si potrebbero spiegare meglio le posizioni e chiarire i fraintendimenti, con calma, rispetto e parole misurate.
Volete forse che ci scambino per i nostri politici???![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Noto con Dispiacere che i miei avvertimenti ( consigli per tutti ) non sono stati presi in considerazione... come sempre qualcuno si sente offeso e di conseguenza attacca con termini ed espressioni completamente fuori luogo...
per me è un vero dispiacere leggere su questo forum offese e accuse a fratelli triumphisti e non!!!!
Capisco che qualcuno di nazionalità non Italiana puo sentirsi tirato in causa e offeso, specialmente bravissime persone facenti parte di questa grande famglia, pero avrei apprezzato un pochino piu di maturità e un pò meno supeficialità in determinate risposte, da tutti i lati !!!
Per Tanto alla prox parola diretta verso un'altro utente determinerà la chiusura del post !!!
ovvio che tra gli immigrati c'è anche della brava gente come te che pensa solo a crearsi un futuro, ovvio che non sono tutti delinquenti dal primo all'ultimo, ma se fare entrare in italia le brave persone significa far entrare tutti, anche i delinquenti, e ultimamente se ne sono visti parecchi, preferisco non far entrare nessuno, cerca di capire
o si trova una soluzione x regolarizzare le entrate o tutti a casa, se vogliono venire in italia devono farlo nel modo giusto, non coi barconi clandestinamente
io ritengo che anche tu, che ormai ti puoi considerare italiano, dovresti essere d'accordo, o no???
x chiudere il discorso di tutti,vorrei dire:
"E' inutile scannarsi come tante volte ho visto su altri forum,quali motivi di cheat di gioco,calcio,politica e varie,tanto noi siamo solo delle pedine e nn possiamo fare nulla,possiamo solo fare come ora scannarci a vicenda e perdere tutta l'armonia che si era creata,x dei motivi importanti ma che nn ci possono riguardare in prima persona xchè nn comandiamo noi"