Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 266

Discussione: immigrati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    caro doot io sono albanese e non ho mai fatto niente di simile e se permetti mi incazzo e come quando uno fa un affermazione simile chiaro ! prima di parlare leggi bene .
    ovvio che tra gli immigrati c'è anche della brava gente come te che pensa solo a crearsi un futuro, ovvio che non sono tutti delinquenti dal primo all'ultimo, ma se fare entrare in italia le brave persone significa far entrare tutti, anche i delinquenti, e ultimamente se ne sono visti parecchi, preferisco non far entrare nessuno, cerca di capire

o si trova una soluzione x regolarizzare le entrate o tutti a casa, se vogliono venire in italia devono farlo nel modo giusto, non coi barconi clandestinamente

io ritengo che anche tu, che ormai ti puoi considerare italiano, dovresti essere d'accordo, o no???

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ovvio che tra gli immigrati c'è anche della brava gente come te che pensa solo a crearsi un futuro, ovvio che non sono tutti delinquenti dal primo all'ultimo, ma se fare entrare in italia le brave persone significa far entrare tutti, anche i delinquenti, e ultimamente se ne sono visti parecchi, preferisco non far entrare nessuno, cerca di capire

o si trova una soluzione x regolarizzare le entrate o tutti a casa, se vogliono venire in italia devono farlo nel modo giusto, non coi barconi clandestinamente

io ritengo che anche tu, che ormai ti puoi considerare italiano, dovresti essere d'accordo, o no???
    bastard se solo avessi aperto cosi la discussione non avrei risposto in quel modo . questo è un problema e tra l'altro viene peggiorando e va risolto e sono assolutamente d'accordo ma e tottalmente diverso dal argomento e dalle tue affermazioni di prima . sono quelle le parole che mi hanno dato fastidio perche non è assulutamente cosi .

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    bastard se solo avessi aperto cosi la discussione non avrei risposto in quel modo . questo è un problema e tra l'altro viene peggiorando e va risolto e sono assolutamente d'accordo ma e tottalmente diverso dal argomento e dalle tue affermazioni di prima . sono quelle le parole che mi hanno dato fastidio perche non è assulutamente cosi .
    non mi sembra di aver scritto cose diverse da queste, non ho mai detto che sono TUTTI dei delinquenti, ma non si può negare che la maggior parte dei crimini vengono commessi dagli extracomunitari, è un dato di fatto

ieri sera al tg ho visto che sono arrivati altri 2 barconi con 200 clasndestini, e x far fronte hanno detto che il governo deve tirar fuori 10 milioni di euro.

x me va bene aiutare questa gente, anche a nostro danno visto che alla fine i soldi li tiriamo fuori noi, ma che poi questi come riconoscenza vadano a rubare e uccidere non mi sta bene, abbi pazienza

sempre ieri sera al tg un politico aveva detto che chi entra in italia clandestinamente è destinato a diventare un delinquente, mi sembra eloquente come affermazione no