Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[QUOTE=Uzz;172225] Originariamente Scritto da black bomber e nel bong... e poi tutti al cilum per finire la serata in RELAX!!! basta che venghino anche l'amici del narghilè
[quote=black bomber;172228] Originariamente Scritto da Uzz basta che venghino anche l'amici del narghilè
Originariamente Scritto da Darius4475 Ceeeeeeeerto !!!! Io Sempre presente......... anzi ora chiamo seicentina e vediamo se facciamo quacosa gia questa domenica !!!! questa domenica non ci sono!!! vado a riva del garda e poi il mio amore s'è fatto male al piede..quindi niente moto
Originariamente Scritto da seicentina questa domenica non ci sono!!! vado a riva del garda e poi il mio amore s'è fatto male al piede..quindi niente moto ma come . anche lui in bici ..............??????? SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da seicentina questa domenica non ci sono!!! vado a riva del garda e poi il mio amore s'è fatto male al piede..quindi niente moto
Originariamente Scritto da dott_speed ma come . anche lui in bici ..............??????? SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO No, però allo stesso incrocio!!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz No, però allo stesso incrocio!!!!!!! sarà il caso o di farci una rotonda con annessa ciclabile o di dotarli di ruotine
Originariamente Scritto da dott_speed ma come . anche lui in bici ..............??????? SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO si è fatto male in bici?
Originariamente Scritto da Wallace si è fatto male in bici? no, con la speed... mi sa che ha il piede ancora dolorante!!! Poveroooo... Ps- In questi giorni la uso io la speed eh? Va bene? La tua... quella blu... tanto me l'hai già fatta provare...
Originariamente Scritto da black bomber uzz,io sono astemio quindi ti avverto al max 1 bicchier di gazzosa :goodbad:
Regole del Forum