ragazzi se non sapete dove andare e avete freddo venite in Lombardia a spalare un po di neve!!!
Ciao Grandi, un saluto a tutti e...divertitevi anche x me!!!![]()

Ciao Dave,
magari in lombardia veniamo quando è più caldino valà !!!!
![]()

cioa dave.
non si sa mai!
se ci prepari un bel tragitto si puo fare una cappatina quando fa piu caldo!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

A dire il vero io te l'ho detto che sarei andato e tu mi hai detto che dovevi stare con tua figlia, non fare il furbo con me....
A ridire il vero lo sapevate...e poi mi hai proprio mandato un sms dicendo che per te era troppo freddo e avresti passato....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Diglielo Filo, diglielo cosa si sono persi!!!![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

damoni ce il sole chi vuol venire andiamo a farci un panino sulla neve!

Domani non riesco, io passo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Raga birretta in moto domani sera confermata?
Se non vi formalizzate la mia è lurida più del lurido
ma a me piace così non mi chiedete di lavarla per uscire con voi!
εὐδαιμονία

ok