che cagata sta cosa! a questo punto l'unica cosa buona del triumph aperto è che esternamente non da all'occhio perchè è uguale all'altro! ci son rimasto male,mi sa che non lo prendo piu
Tony
eccolo!
-caretteristiche (dati del fabbricante tedesco) identiche all'originale Triumph aperto e non omologato;
-comprende anche, nel suo corpo stesso, il parafango post.
Totale €: 390,00 + 45 spese di spedizione.
Essù..., che c'ho bisogno d'una spinta... lo prendo?
...de gustibus... è vero ma la scelta per ST è proprio miserella: 4 modelli e... un solo posto dove metterseli (sotto la sella!)
di questo posso postare solo il link
http://www.louis.de/_40911fca2988428...nr_gr=10034672
perchè non salva l'immagine: vi piace?
Ultima modifica di Brandhauer; 04/02/2009 alle 12:52
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Per me.....Bruttissimoooo!!!!!!!!!!!

per quanto mi riguarda non son brutti....preferirei fossero sfalsati o quantomeno non cosi' messi in linea....sempre meglio cmq dei Galassetti e del Two Brothers....attualmente la scelta non e' tantissima di scarichi sulle nostre bimbe....ma gli Ixil per ora son quelli che piu' mi piacciono e con poco piu' di quello che ti hanno chiesto riesci a portarli via...e sono anche omologati...
![]()
Quello per la Sprint è molto molto molto bello... molto meglio del barilotto originale fin troppo approssimativo. Elegante e sportivo allo stesso tempo, niente male.
Tocca però trovare una soluzione per sistemare il faro/portatarga originale perché come rimane dalle foto non è il massimo. Dettagli.... compra compra, poi a farlo passare per omologato ci vuole poco.

quoto yatta..... anch'io preferisco di gran lunga i tre occhi sfalsati!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

A me sono piaciute le pedane. Chissà cuanto cuesta....