eh già filo a misano è a due passi da casa tua... io ci sono stato 5 anni fa a vedere le 360 challenge... molto bello ma preferisco 100mila volte le moto...
(quest'anno dovevo venire il 31 agosto quando hanno fatto il gp di san marino ma tra paracadutismo e donna nn ho mai avuto il tempo)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Si ma misano a vedere la sbk, non la motogp...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ci vado in moto...anche perchè poi entro in pista e mi faccio un ora di Mugello...
ma è tutto a mio rischio e pericolo...la moto è meglio non perderla di vista........nella bolgia può succedere di tutto.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mi sa che andrò senza..![]()
Ci son stato parecchie volte , come postazione ti consiglio la casanova savelli
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC