Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness ciao lu' ciao Giovà...ho sentito il vecchio prima....è molto amareggiato!!ma sta mettina si è fatto casa-ufficio in moto!!!dice che a PD c'è il sole!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav ciao Giovà...ho sentito il vecchio prima....è molto amareggiato!!ma sta mettina si è fatto casa-ufficio in moto!!!dice che a PD c'è il sole!!! come ha reagito la prostata ?
Originariamente Scritto da bastamoto come ha reagito la prostata ? ma...dicono che alla basse temperature sia piu stimolata...credo che a ogni albero si sia fermato a pisciare
Originariamente Scritto da giulianaspeed non posso....ho gia' in programma la lotta nel fango con la Panterona :biggrin2:
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi :biggrin2: per chi farai il tifo?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed per chi farai il tifo????? ehi bbella, ma non mi avrai preso davvero per uno sel S.E.T ?
Invito tutti a rimanere on topic
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum