nel frattempo mi metto giu a fare il nuovo raccordo. una curiosità, posso metterla in moto senza lo scarico?[/QUOTE]
...io non vedo l'ora di finire il montaggio della coda per poterla mettere in moto senza terminale!!!!!![]()

nel frattempo mi metto giu a fare il nuovo raccordo. una curiosità, posso metterla in moto senza lo scarico?[/QUOTE]
...io non vedo l'ora di finire il montaggio della coda per poterla mettere in moto senza terminale!!!!!![]()
p.s. ho quasi finito
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

...io non vedo l'ora di finire il montaggio della coda per poterla mettere in moto senza terminale!!!!![/QUOTE]
ho fatto la stessa domanda a penne e mi ha detto tutto ok. sandrello se talmente bravo..... a me manca il raccordo x lo scarico e appena mi arriva il fianchetto sx li monto( speriamo bene) e dovrei essere a posto

Sandro sei un grande...!!! Se ti vuoi fare un fine settimana in Toscana tutto spesato dimmelo che organizzo!!! Ovviamente mi devi aiutare a rimontare il tutto...
P.S. Ieri sera ho venduto il temrinalozzo Triumph alto in carbonio......mi è dispiaciuto molto però adesso ho la liquidità per comprarmi un bel volgarissimo scarico a cono basso!!!
![]()
Ultima modifica di damianE; 10/02/2009 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica

Vabbè tu oramai vai ad occhi chiusi........
metti na fotooooooooooooooooooo
YouTube - speed
Mettete il volume a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
peccato ch era fredda... altrimenti facevo carede l'intonaco dell'officina..... :-)
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 10/02/2009 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica

GRANDE PENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Che spettacolo di rumore, sembrava una di quelle muscle-car americane!!!![]()

Ragazzi c'è un nuovo "adepto"!!!!La branca è quella dei "duemilaunisti" (quelli più a rischio infamazione!!!) in ogni caso spero che si faccia presto vivo in questo post...
P.S. ho verniciato la vaschetta...è proprio bella!!! Vediamo se oggi dopo il lavoro riesco a portare un po' avanti il rimontaggio...![]()

UNA VOLTA MONTATA LA VASCHETTA IL RESTO VIENE DA SOLO, VAI CHE IN QUESTO FINE SETT. MONTI TUTTO
SANDRELLO, MA SECONDO TE SE AL POSTO DELLE VITI, AL PUNTO DI FISSAGGIO DEL FIANCHETTO AL SERBATOIO GLI METTO IL SILICONE TIENE? LO SAI CHE NEL MOD2001 I FORI NON COINCIDONO
Ultima modifica di maxdilella; 12/02/2009 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica