Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Divertitevi e giocate, voi che potete. Io puoterò![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
grande le RUA'
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tu sarai nostro ospite...accudito...riverito...e servoassistito dar prostataro ervetico......
piuttosto caro COLORED...tuo figlio dum...non da' notizie ...ed io ho bisogno di gente pugnace...tosta...e soprattutto presente...
quindi il n.12...va' a sir Mamba...
vabbe' Mamba al posto di Nemo...
Nemo al posto di Dum...
e Malgioglio...ancora 8 per domani...
Ultima modifica di marco61; 13/02/2009 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il Grigio che ci canta l'Inno..sarebbe fenomenale!![]()