Non è una Buona Domenica.
E' già la terza consecutiva che non permette un bella uscita e da queste parti non è affatto normale.
Oggi freddo e tempo grigio tendente a pioggia.
Non ci la faz chiù!!!!
Non è una Buona Domenica.
E' già la terza consecutiva che non permette un bella uscita e da queste parti non è affatto normale.
Oggi freddo e tempo grigio tendente a pioggia.
Non ci la faz chiù!!!!
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
buona domenica a tutti
io......in mezzo al mondo
Buona domenica a tutti .....io il giretto me lo farei.......devo solo convincere quell'anima pia di mia moglie, a prendere la sua dose di freddo...mica facile
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
'giornooooooo mizzega da quanto tempo mancavo qui
saluti a tutti
Auzzzzzzzzzzzzz
Buona domenica a tutti, tempo bellissimo quindi giretto in moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
buona domenica a tutti!
a Zena sole anche se freddo..
giretto ad Arenzano...![]()
WE ARE GENOA!
riciao a tutti....rientrato da non molto con la Smoke...bel giretto...bella storia....solito Jappanese con motoretta da 6.000 cavalli
che mi ha chiesto che moto fosse la mia...gli ho detto un Garelli con le scritte Triumph....mi sa che si e' convinto