Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
infatti mio caro...

gli ammeregani impareranno a fare le utilitarie utilizzando pianali e tecnologie made in fiat e in cambio porteranno avanti il progetto del suv italo ammeregano che pero' visti i chiari di luna potrebbe essere cassato.
le alfa previste per l'america al momento sono solo le brera q4 e spider la mito e la 500 le vedo difficiline per quel mercato...
poi speriamo di sbagliarci.

dal mio canto spero in un restyling di brera e spider.
visto che significano molto per la mia piccola azienda che ne cura i componenti in gomma della carrozzeria.
Tu tony credi che la brera sia stato un successo???
Io lavoravo in pieno in alfa in quel periodo e mi son fatto tutti i corsi piu belli a balocco e al museo storico..... ma resto dell'idea che la brera ê e restera' un po un brutto anatroccolo. Troppo modificata x esigenze produttive degne di vetture x grandi numeri dal prototipo by italdesign,quella BRERA doveva uscire cosi' x esser un auto sogno.
Invece purtroppo han fatto cio' che nn andava fatto,motori del cazzo(i cangurotti purtroppo nn stiamo a rimuginare sul danno subito con gm e il gemellaggio motori ridicolo) nessuno, e intendo dire pure la Q4 3.2 260cv,é degno di quei 4 tubi di cannone nel paraurti posteriore.
Pesante come un hummer h3(chiunque lo notava)e poco bella da guidare.
I clienti sarebbero dovuti arrivare da un target di vetture ben piu sportive rispetto a quel che si pensava. Dico purtroppo xche dal momento in cui kalbfeel diede l'ok produttivo tutti noi concessionari ci credemmo.
Poi xo' la realta' ci ha portato una vettura che si é sempre fatto fatica a vendere, e veder che si vende solo la JTD ti fa capire il tutto.
Altro discorso merita la spider,x me bellissima!