Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: par brutto salutare??

TCP Rider
    Moto
    Speed speed speed!
    quindi, alla luce dei fatti, ritengo sia moralmente,giuridicamente e socialmente utile il saluto tra motociclisti.chiederò un parere alla consulta della cassazione,voglio una proposta di legge con iter abbreviato e pene sino alla detenzione per chi non la rispetta.confisca e incendio immediato della moto per chi non saluta!!sgherzo..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di marione
    Moto
    legend 900 +guzzi 65 gt
    il saluto è sacro. ti dirò di più, io saluto anche chi so che non ricambierà (bmw-harley...). credo che da qualche tempo chi va in moto sia lì solo per immagine, perchè ha da spendere e compra il pezzo che "motociclismo" mette in cima alle vendite o perchè è uno status-symbol considerato all'altezza di certi fighetti.
    per chiudere, se ci sono degli ignoranti in giro non vedo perchè debba diventarlo anch'io, quindi il lampeggio è assicurato.
    P.S. gli scooteroniplasticoni lasciamoli fuori dal nostro gioco

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    io saluto sempre tutti,anche bmw o custom,a parte gli scooter...
    ma talvolta ho visto scooteristi che mi salutavano!
    io nn ho risposto...sbaglierò??
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Nuovo TCP Rider L'avatar di marione
    Moto
    legend 900 +guzzi 65 gt
    NO, il plasticone no!

TCP Rider L'avatar di buraina#76
    Moto
    Speed Triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io saluto sempre tutti,anche bmw o custom,a parte gli scooter...
    ma talvolta ho visto scooteristi che mi salutavano!
    io nn ho risposto...sbaglierò??

Perfetto anche io faccio cos'....... però qualche volta mi sbaglio e saluto uno scooterista, ma tanto quello non capisce un ca##o e non saluta comunque.....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da tripleexperience Visualizza Messaggio
    è da un pò che mi turba la cosa..insomma, ci vogliamo salutare o no tra motociclisti??fin che erano quelli in bmw mi stava anche bene,si sapeva..ma ora non ti caga più nessuno!!almeno i triumphisti si distinguano! che succede?mi vien persino da pensare che siano invidiosi della speed..campagna per la salvaguardia delle buone maniere su strada..
    Buongiorno a tutti. Mandi ai friulani. Ma le vogliamo mettere giù, queste categorie dei salutatori? All' ultimo giretto in montagna ho notato quanto segue: diversi BMWisti salutano.(discreto, 2 dita) I chopperisti salutano quasi sempre.(molto evidente, mano aperta) I pistaioli intutati salutano spesso ma più volentieri gli altri pistaioli.(evidente, 2 dita verso il basso) I turisti (BMW,endurone,tourer) sono piuttosto impegnati col panorama e salutano pochino. Gli scooteristi salutano solo i loro pari e nemmeno sempre. C'è una "categoria" che non saluta quasi mai e sono i motociclisti "di risulta". Si riconoscono dall' abbigliamento inappropriato o old-style, dal casco Nava bianco del '79 ecc. ecc. I motardisti salutano quasi sempre ( anche impennando ). I piloti di moto molto vecchie o storiche non salutano quasi mai, però se li trovate al chiosco sono persone ottime. Vi fanno passare delle belle mezz'ore coi loro racconti e in ogni caso sono appassionati della moto. (specialmente la loro) Concordate? dite la vostra, please.

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    una delle cose più belle è il "passing" quando ci si incrocia...talvolta mi è capitato di esser "lampeggiato" da tizi su di jap e senza alcun problema io rispondevo..ma sinceramente più tempo passa e più noto una certa strafottenza per la serie "ma chi è ? Che vuoi?"..forse invidia? Forse stupidità o giustamente troppi omprovvisati che non comprendono nemmeno il gesto!

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    In Corsica ho praticamente guidato con una mano sola tanto che stavo sempre li a salutare.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    In Corsica ho praticamente guidato con una mano sola tanto che stavo sempre li a salutare.
    Penso sia una cosa ristretta a noi Italiani, come dice Mcbart in Corsica ti salutano tutti senza distinzioni, Basta che hai 2 ruote, in più le macchine accostano per farti passare, la prima volta sono rimasto allibito, nel vedere che la macchina si spostava per farmi passare, e pensare che ero con lo scooter
    Dovremo imparare ad essere un po più umili ed educati nell'educazione motociclistica

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Penso sia una cosa ristretta a noi Italiani, come dice Mcbart in Corsica ti salutano tutti senza distinzioni, Basta che hai 2 ruote, in più le macchine accostano per farti passare, la prima volta sono rimasto allibito, nel vedere che la macchina si spostava per farmi passare, e pensare che ero con lo scooter
    Dovremo imparare ad essere un po più umili ed educati nell'educazione motociclistica
    educazione stradale semmai
    xchè a volte sia auto sia moto si comportano da deficenti...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima