speriamo che brucino assieme alle strutture adesso chi le ripaga?forse lo so ma non sono proprio sicuro

io non dico niente a riguardo della faccenda, perchè mi sembra che abbiate detto tutto voi.... cioè questi "poveracci" hanno incendiato una struttura che noi offriamo loro come riparo, perchè alcuni di loro dovevano essere rispediti al mittente...
NO COMMENT
aggiungo solo un'altra cosa che mi sembra emblematica:
E IO PAGOOOO
p.s.: questo è come rispettano le regole di casa nostra... poveri noi...![]()

avessimo fatto una cosa del genere noi in marocco, ciao.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

esatto questa è l' altra cosa che mi dà fastidio.
Noi facciamo più o meno tutto.
Poi se facessimo le cose al contrario è già tanto se arriiamo sulle loro coste.
Poi una volta scesi se ne combiniamo qualcuna ci blindano e ci menano alla grande.
Centri d' accoglienza non ne hanno e ci sbattono in galera, che son ben peggio delle nostre, e non sappiamo se e come si mangia.......
Facciamo che tutti i signori, molti i politici, che dicono poverini agli emigranti, di qualsiasi etnia, ne mettano uno vicino alle loro case e nelle loro ville (saran concordi?).
Ma loro hanno la scorta e come si dice....."vivono in collina" e le brutture della vita son lontane da loro.
Ultima modifica di badog1; 19/02/2009 alle 11:18
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA