Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Educazione e Rispetto

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    mitica ce l'avevooooooooooo !!! rampa di legno mattoni sotto e via di salti !!!

poi siamo passati a saltare le fosse ma una volta ci sono finito dentro !!!
    Hai preso troppo sul serio il nome Saltafoss

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Hai preso troppo sul serio il nome Saltafoss
    è si! poi una volta mentre facevo una lunga impennata mi si sono sfilati i foderi della forca !!! che botta in terra !!!

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    è si! poi una volta mentre facevo una lunga impennata mi si sono sfilati i foderi della forca !!! che botta in terra !!!
    mi hai ricordato quella volta che in leva con l'enduro,volevo passare un amico in ciao.....ma non è andata a buon fine....

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    LA NAJA
    che brutta cosa che era ma quanto importante e' stata per molti e molti di noi ,io ho fatto 3 anni e mezzo nell'esercito e poi adesso sto nie vigile del fuoco ,il tutto senza pause mi ha portato a stare 7 anni fuori di casa sono partito a 23 e sono tornato a 30 anni quanti amici esperienze e incazzature pero' ti formano adesso ....be non ce'e' paragone (me sembro mi padre)
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Sono veramente impaurito ed impressionato dalla maleducazione di certi ragazzini ; di molti "bulli" che se ne infischiano delle regole e del rispetto verso le persone piu' anziane ; credono di essere onnipotenti e di poter fare quel che gli pare. Da ragazzino non ero certo un santo , ne ho fatte parecchie , ma quando venivo in qualche modo richiamato all'ordine capivo e cercavo di cambiare comportamento senza deridere , ora invece piu' vengono richiamati e piu' ci ridono sopra , ti prendono per il "culo".
    Colpa dei genitori , dei media ... nostra ??
    dei genitori non credo...e mio fratello ne è un classico esempio.......siamo 4 figli ma lui è nato dopo 15 anni da mio fratello....siamo venuti fuori tutti molto educati verso il prossimo tranne lui.. lui è tremendo..ha 18 anni e parla di anarchia e non ha rispetto per nessuno nemmeno per i miei genitori e come dice Muttley si sente onnipotente....non dipende dai genitori......ci hanno dato gli stessi inegnamenti di vita,ci hanno educato alla steessa maniera... e come mai lui è venuto diverso??????...bho

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    dei genitori non credo...e mio fratello ne è un classico esempio.......siamo 4 figli ma lui è nato dopo 15 anni da mio fratello....siamo venuti fuori tutti molto educati verso il prossimo tranne lui.. lui è tremendo..ha 18 anni e parla di anarchia e non ha rispetto per nessuno nemmeno per i miei genitori e come dice Muttley si sente onnipotente....non dipende dai genitori......ci hanno dato gli stessi inegnamenti di vita,ci hanno educato alla steessa maniera... e come mai lui è venuto diverso??????...bho
    potrebbe essere che dopo 15 anni gli insegnamenti o la presenza non era la stessa che é stata con te e gli altri 2 figli...

poi una parte la fa anche il mondo fuori casa...(cmq minore, secondo me)

come contro esempio ti potrei portare quello di un mio amico...in casa erano 9 tra fratelli e sorelle, con 20 anni di differenza tra il primo e l'ultimo....tutti venuti "uguali"(brutto da dire..ma ci siamo capiti )

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere che dopo 15 anni gli insegnamenti o la presenza non era la stessa che é stata con te e gli altri 2 figli...

poi una parte la fa anche il mondo fuori casa...(cmq minore, secondo me)

come contro esempio ti potrei portare quello di un mio amico...in casa erano 9 tra fratelli e sorelle, con 20 anni di differenza tra il primo e l'ultimo....tutti venuti "uguali"(brutto da dire..ma ci siamo capiti )
    effettivamente potrebbe essere che per un uomo ed una donna a 60 anni la pazienza sia diversa .....io infatti mi rendo conto di quante volte mio padre per pura stanchezza evitava di rimproverarlo...

poveri genitori.....

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    effettivamente potrebbe essere che per un uomo ed una donna a 60 anni la pazienza sia diversa .....io infatti mi rendo conto di quante volte mio padre per pura stanchezza evitava di rimproverarlo...

poveri genitori.....

é proprio quello che stavo pensando

PS:toccava a te strangolarlo al posto loro...

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Sono veramente impaurito ed impressionato dalla maleducazione di certi ragazzini ; ti prendono per il "culo".
    Colpa dei genitori , dei media ... nostra ??
    Mi pare che un po' tutti abbiano perso il senso del rispetto, provate a girare per strada e a fare un richiamo (lecitio) a chiunque e vedete cosa vi rispondono.

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Io sono stato capo scout per qualche anno e ho avuto a che fare con bambini e ragazzi di un pò tutte le età, è allucinante, la cosa che mi colpisce di più è il fatto che non si divertano quasi più con nulla.... l'apatia più totale...
    ... era diventato talmente poco gratificante cercare di far divertire ragazzi che non si vogliono divertire che io come molti altri abbiamo abbandonato.

Permettetemi una metafora:

Se tiri su una pianta con i tutori, al primo temporale si spezzerà, se la cresci lasciandola esposta al vento e alle intemperie forse i rischi saranno leggermente maggiori ma si irrobustirà e a quello stesso temporale resisterà con fierezza e forza!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima