Scuola di Rugby......qua si impara a mangiare terra e fango.....
YouTube Video
YouTube Video
io son Veneto e capisco...non so voi.....
Scuola di Rugby......qua si impara a mangiare terra e fango.....
YouTube Video
YouTube Video
io son Veneto e capisco...non so voi.....
Ultima modifica di Mamba; 20/02/2009 alle 15:56
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao
Uomini, vi percepisco un po' giù di corda verso la nostra Nazionale Ovale ed il nostro movimento rugbystico (ancora piccolo e grezzo ma, ma cresceremo perchè dotati di forte e robusta costituzione)
facciamoci un bagno di adrenalina, di buon auspicio per noi praticanti, ex praticanti e semplici appassionati e per i nostri Azzurri passati, presenti e futuri; i quali non devono mollare nemmeno un mm, costi quel che costi
YouTube Video
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
io dico sempre.... forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
WE ARE GENOA!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
intanto gli Arlecchini sconfiggono il roccioso Gloucester al "the stoop" di Twickenham e si rimettono in corsa per i playoffs...
vittoria acciuffata con meta al 75° e poi difesa con grande sacrificio e orgoglio!
c'mon quins![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
e allora viva gli arlecchini!![]()
WE ARE GENOA!
Ultima modifica di marco61; 22/02/2009 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
a chi dice che in italia non vi è tradizione di rugby se non da pochissimo ricordo che a parma nel 1950 si vincevano i primi scudetti
così tanto x rinfrescarvi la memoria![]()