Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Ebbene no, non ci siamo ancora......non ci sono battipanni, ma solo panni.... anche a te panni e salami ..................o me donna che oggi anzi sta notte sento vedo leggo il postato
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS è liquirizia amara senza zucchero quella che ti sordisce ogni assaggio................ o come il cioccolato al cacao 80 % ? Originariamente Scritto da bob&hank Purtroppo sì, per il momento!!!! La cultura è importante.....dopo dipende cosa uno ci mette dentro (nel termine....)....tutto fa cultura..... certo certo una bella acculturata ogni tanto ci vuole ....dimenticavo .......perchè la prossima volta non ti porti dietro anche Intrippi cosi' ci torna piiu' rilassato e acculturato ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi o come il cioccolato al cacao 80 % ? certo certo una bella acculturata ogni tanto ci vuole ....dimenticavo .......perchè la prossima volta non ti porti dietro anche Intrippi cosi' ci torna piiu' rilassato e acculturato ? io vado in giro in moto non in fly e foot, in bike e poi le cubane son troppo facili da conquistare x noi latini immondi le irlandesi, bionde e fredde.......
Originariamente Scritto da LadyRS anche a te panni e salami ..................o me donna che oggi anzi sta notte sento vedo leggo il postato Povera donna...in mezzo a noi uomini grezzi....ti consiglio CUBA
Originariamente Scritto da Luigi o come il cioccolato al cacao 80 % ? certo certo una bella acculturata ogni tanto ci vuole ....dimenticavo .......perchè la prossima volta non ti porti dietro anche Intrippi cosi' ci torna piiu' rilassato e acculturato ? vuoi che venda il bmw per una triumph??????
Originariamente Scritto da LadyRS vuoi che venda il bmw per una triumph??????
Originariamente Scritto da Intriplato io vado in giro in moto non in fly e foot, in bike e poi le cubane son troppo facili da conquistare x noi latini immondi le irlandesi, bionde e fredde....... Sì, bravo, ti impacchettano come meglio credono, lasciandoti credere che il pacchetto l'hai fatto tu
Originariamente Scritto da bob&hank Povera donna...in mezzo a noi uomini grezzi....ti consiglio CUBA a bailar la salsa il merenghe il moito.......tutta strusciosa sudata e palpeggiata????? anche si grazie mi piace la cosa
Originariamente Scritto da Luigi o come il cioccolato al cacao 80 % ? certo certo una bella acculturata ogni tanto ci vuole ....dimenticavo .......perchè la prossima volta non ti porti dietro anche Intrippi cosi' ci torna piiu' rilassato e acculturato ? Se mi paga il biglietto lo prendo volentieri come bagaglio a mano poi là si arrangia sicuramente da solo...
Originariamente Scritto da bob&hank Sì, bravo, ti impacchettano come meglio credono, lasciandoti credere che il pacchetto l'hai fatto tu un pacchetto è x sempre
Regole del Forum