La differenza è che gli Slip On sono più belli.....![]()

La differenza è che gli Slip On sono più belli.....![]()
finalmente...questi sono gli scarichi che cercavo, non interessa se in titanio o carbonio mi piacciono da morire. io non so di cosa state parlando su questo post, non so nemmeno come si chiamano, so solo che mi piacciono questi anche in titanio più dei nuovi.
Ora ti chiedo, se mi puoi dare tutte le informazioni possibili su questi scarichi, ad esempio quanto costano, se rispetto agli originali triumph aperti hanno un sound migliore e dove li posso trovare ad un buon prezzo e buon usato....grazie
su ebay li trovi nuovi a 666€+sped. in carbonio o titanio e per modello euro 2 ed euro 3
questo è il numero delle inserzioni: 140303805549 e 390033581031
magari prova a chiedere anche al utente gas it che vende pure scarichi arrow.
ovviamento hanno un rumorino molto più bello degli scarichi originali.
inoltre cambi anche il raccordo ad Y (quello 2 in 1) che ha una sezzione + grande di quello originale.
tieni presente che ho tagliato i terminali di ben 11cm, inrealta sono molto + lunghi. perciò non fatti fregare dalla foto...
ciao
ti ringrazio delle info. lo sò che sono più lunghi, li ho già visti montati, ma se si possono tagliare come hai fatto tu, magari non proprio di 11 cm, ma qualcosina in meno, sarebbero perfetti.
ma la differenza rispetto a quelli aperti originali si sente? sia come sound che come cv, intendo..
ma secondo me tutta la storia di terminali e cv sono tutte stronzate, come anche filtro dell'aria e cazzate varie...
i terminali li ho montati solo per una questione estetica...
sono i collettori che vende l'arrow appositi per questi scarichi..da gas mi sono già informato..650 eu esclusa spedizione..figa ke belli corti così..se li trovassi d'occasione ci farei un pensierino..

sherlock secondo me hai tagliato troppo,ottimo lavoro,ma troppo corti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

a me piacciono parecchio,ma devi inclinare di più la targa
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo