i piu sinceri complimenti....a me piace molto....
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

Meccojoni!! Complimenti!
bella fear ma quanto t'è costat verniciare i cerchi?

Azz, questa discussione me l'ero persa...
Complementi, veramente molto bella! L'unica cosa, il manubio sembra un po' pesante, come se ci fosse troppa vernice. Non ti conveniva prenderne uno in ergal e magari farlo anodizzare? La vernice fa un grosso strato, che su di un pezzo rotondo appesantisce un po'.
Comunque ripeto, secondo me hai avto veramente un buon gusto!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Complimenti , veramente bella![]()
Fabrizio

Non so se l'abbia già segnalato qualcuno.... ma io direi che, vista l'attuale colorazione, è assolutamente prioritario per Claudio, sosituire i dischi freno con quelli della R, che hanno la parte centrale color nero opeco anzichè color oro....che attualmente non contra più un tubo con tuto il resto....
Fintanto che non verranno sostituiti i suddetti pezzi, non rivolgerò più il mio saluto a Claudio.....
Comunque stonano sul serio.....Discacciati non li fa anche blu?
PS: complimenti! Bella! Devo ammettere che le forche nere stanno davvero bene , anche sulla N
Ultima modifica di giova66; 03/03/2009 alle 18:29
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html