Montate oggi suzuki 1000 k6 bisogna solo ovalizzare leggermente i fori di fissaggio verso il basso per una perfetta centratura , e estetiamente per chi vuole eliminare l'occhiello per il fissaggio scarico che la suzuki ha nella pedana dx.
Montate oggi suzuki 1000 k6 bisogna solo ovalizzare leggermente i fori di fissaggio verso il basso per una perfetta centratura , e estetiamente per chi vuole eliminare l'occhiello per il fissaggio scarico che la suzuki ha nella pedana dx.
dite che quelli del gsx 1000 k7 vanno bene?
no hanno l'attacco diverso, vanno bene fino al k6 mille che sono un po piu lunghe delle k4

di quanti cm. si abbassano le pedaline rispetto alle originali ? perche' ho il problema che a mia moglie gli arrivano le ginocchia alle orecchie,sarei interessato anche perche' vorrei metterci il tromboncino della mivv o zard
di quanti cm. si abbassano le pedaline rispetto alle originali ? perche' ho il problema che a mia moglie gli arrivano le ginocchia alle orecchie,sarei interessato anche perche' vorrei metterci il tromboncino della mivv o zard
Ultima modifica di mirko 1050; 01/03/2009 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
Marco, mi consigli una pedana abbastanza comoda per il passeggero ?
Conta che adesso monto scarico basso Mivv e pedane del 955....ma la mia fidanzata sta troppo "rannicchiata"....pensavo a qualcosa di modelli turistici, se possibile.....
Che ne pensi Boss?
Le pedane non si abbassano cambiandole, tua moglie avrebbe ancora di più le ginocchia in gola mettendo delle pedane non originali....
Le pedane più comode in questo caso rimangono quelle originali, meglio se quelle del modello dal 2008 in poi...
Lo immaginavo....secondo voi sono applicabili quelle della Sprint ST 1050 ?