Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io me lo meno da itagliano ma cambia poco alla fine..... prepara un buon caffè va là
Originariamente Scritto da Intriplato io me lo meno da itagliano ma cambia poco alla fine..... prepara un buon caffè va là un italiano un giorno dice ad uno svizzero .... prepara il caffé ..... ma che italiano é?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan un italiano un giorno dice ad uno svizzero .... prepara il caffé ..... ma che italiano é? e lo svizzero che non risponde che svizzero è ? di solito così precisi e puntigliosi....invece ?
Originariamente Scritto da Intriplato e lo svizzero che non risponde che svizzero è ? di solito così precisi e puntigliosi....invece ? non rispondo perché ho da fare ...
Originariamente Scritto da natan non rispondo perché ho da fare ... Il caffe?
Originariamente Scritto da flaga Il caffe? no a leggere gli mp....................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS no a leggere gli mp.................... che delusione
Originariamente Scritto da flaga che delusione pensa io che sono messa in topic ............. mi sento messa ai raggi x ..............
Originariamente Scritto da LadyRS pensa io che sono messa in topic ............. mi sento messa ai raggi x .............. Ho visto.....infatti stavo pensando ad una delle mie risposte
Originariamente Scritto da flaga Ho visto.....infatti stavo pensando ad una delle mie risposte quelle che insegni all'intripp?
Regole del Forum