![]()
cavoli della scena progressive non ho Ascoltato moltissimo...si king crimson sicuro!!!!!... tuttavia, fatta eccezione ai camel non conosco molto...avro` metodo di recuperar!!!
SPERO DI RIUSCIR A VEDER/SENTIR UN VS LIVE UN GIORNO O L`ALTRO...
ciao Grandeee!!
E meritano si!!!! casso nn li conoscevo
mi devo prender delle ferie per ascoltar tutto!!!!
Ciao Bello....spero proceda tuttto per il verso giusto...e,visto il tipo rock&rolla che sei...son sicuro di si!!!
qualcuno nasceva esattamente in quell`anno!!
Visti, a Genova...un 15ina di anni fa...Live son...eran...esorbitanti!!!
![]()
mi fa piacere che ci sia gente veramente "avanti" qui....
R.I.P. Tim Taylor
ciao fratello! beh...l'operazione me l'hanno rimandata...nn ci sto piu' dentro...ho le palle piene come un alveare....ma sono una rockcia
mi fa piacere aprirti nuovi orizzonti musicali
ed e' per questo che vi metto un pezzo x oggi....occhio pero',
questa e' roba che spacca
da maneggiare con cura
YouTube Video
fulvioz mi sorprende ogni giorno di piu'....
come va con l'inglese??![]()
Ultima modifica di everts76™; 09/03/2009 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ciao Giorgio
(ho cambiato anche avtar in onore di questa discussione..)
se può esserti d'aiuto trovi parecchie informazioni sul libro Progressive e Underground di Cesare Rizzi..ma se non vuoi spendere chiedi pure tutte le info che vuoi, sarò felicissimo di risponderti!
Alla prossima!!!
bravo, avevo lp (ora ho il cd) ma dato che era rovinato l'ho regalato. Potevo tenere almeno la copertina. Mio figlio, che è diventato un musicista, mi rimprovera ogni volta che lo mette nel "lettore"
In compenso ho ancora la copertina di Acqualong.
Vinile completo di copertina (raro e costoso) del doppio bianco dei Beatle...oltre a numerosi vinili storici.
Come va con W. Deville?