Ultima modifica di STE 72; 11/03/2009 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

io una volta quando da monaco di baviera dovevo tornare a Zena con l'aereo ho visto l'Air Force One..... incredibile.... c'erano tutti gli aerei che facevano la teoria passando "a salutare" AirForceOne e poi prendevano il volo...
forte forte![]()
WE ARE GENOA!

bello il Concorde...
se non sbaglio,prima del fatale incidente,si stava pensando di costruire la versione da 200 passeggeri...
poi ad aumentare i già elevati costi di manutenzione,la versione francese era diversa da quella inglese....molti ricambi non erano compatibili
però il mio preferito in assoluto è questo:
sarà per il fatto che con 'sto coso,ci ho imparato il mestiere che faccio ancora oggi...ma ci sono affezionato.
poi questo qui della foto...mannaggia quante volte l'ho smontato e rimontato,rifornito e prevolato...ho pure dato una mano a dipingerlo così...
adesso non vola più...ma in base c'è ancora...come gate guardian.![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

meraviglioso, ricordo che era così veloce da farti fare due capodanni parigi e new york!
oggi pericoloso perchè mancanno moltissimi pezzi di ricambio!