Ma avete riesumato un post antichissimo!
.....dei tempi in cui noi steetisti eravamo ancora una ristretta minoranza in questo forum......

Ma avete riesumato un post antichissimo!
.....dei tempi in cui noi steetisti eravamo ancora una ristretta minoranza in questo forum......
Ultima modifica di giova66; 11/03/2009 alle 18:21
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
bè tirare così con la zavorrina è da coxxxoni. insomma...
lungi da me fare il moralista e pure io alla mia due pieghe come dio comanda gliele ho fatte fare. ma c'è un limite.
per il resto domenica a motore ben caldo, in un noto pistino locale (un tratto di un paio di km che pare un toboga, con curve paraboliche e asfalto incredibile) ho misurato le qualità della mia piccola triple con un amico r1dotato. nel misto nemmeno a farlo un confronto.

4Porri....lo so hai ragionissima...
sono quegli istinti omicidi che si hanno nei confronti di chi pensa che perchè ha una r1 e una tuta in pelle sia il re della strada....avolte una sana lezione bisogna dargliela...
a mente fredda non lo rifarei....ma in quei frangenti...strade che conosco a menadito...nessun incrocio...visuale ottimale in lontananza....beh nn c'è visto più! fossi stato solo magari avrei osato ancora qualcosa di più...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
chi è senza peccato scagli la prima pietra.
e io nn te la tirerò di certo.
un lampeggio.

Io invece ti confesso che una delle cose che mi diverte maggiormente, è proprio il dare la paga a moto tipo quelle da te citate, quando vado su in Futa; per strade del genere, loro non riescono a sfruttare le loro moto al 100%, mentre noi streetisti sì....
Quest'anno mi saerei però imposto di andar più pianino in moto......vedremo
Ultima modifica di giova66; 12/03/2009 alle 11:31
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Come moderatore ovviamente vi devo moderarenon dimentichiamo la prudenza necessaria da usare in strada , non vorremmo stare qui a discutere sul prossimo incidente , dosiamo anche la passione grazie
![]()