Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è velo è velo!! mi è semblato di vedere.........
Originariamente Scritto da AVP191 black!!! so che hai a che fare con ghino...... se un giponro avrai bisogno di una spalla per piangere per le delusioni che ti avrà dato.... cmq.....ciaoooooooooooooooooooooooooooo per ora si fila di triplo accordo cmq rammenterò, ma è darius che preoccupa non sarà mica geloso?
Originariamente Scritto da Darius4475 mmmmmmmmmmmmm Mi sembra di aver Intravisto il ns AVP on.line Sarà Vero????????????????????? ho sono in fase di allucinazione da Nostalgia !!!!????? Darius, togli un po' di H dal testo e dal titolo. ... e magari vendile a Mattfactory.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Filomao Scieglili bene mi raccomando!!! HO GIà LE FOTO FORMATO GIGANTE APPESE NELLA CAMERA..LE USO COME BERSAGLIO PER LE FRECCETTE ..LUNEDì CON CALMA DEVO RITORVARE ALCUNI MESSAGGI CHE HANNO SCRITTO SU DI ME...... STIMPUNITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da MICHELET100 Bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo A SIENA?????CI SARAI?
Originariamente Scritto da krupica Darius, togli un po' di H dal testo e dal titolo. ... e magari vendile a Mattfactory. quelli di pisah nhe hhhanno dhavhhnzo dhhhacca gli crescono peggio dei fhunghhhhi
Originariamente Scritto da black bomber per ora si fila di triplo accordo cmq rammenterò, ma è darius che preoccupa non sarà mica geloso? IL FATTO è CHE DARIUS è UNA PERSONA ......MICA COME QUELLI Là.....
Originariamente Scritto da black bomber quelli di pisah nhe hhhanno dhavhhnzo dhhhacca gli crescono peggio dei fhunghhhhi HE THU C'HAH RAGIOHNE!!!!!!!
Nooooooooooooooooo è finita la pace
Regole del Forum