io o comprato ricambio sul forum e sempre tutto in ordiane
anzi da lil jon melo ho comprato dei cerchi che nn sono poi andati nella mia speed e lui se li e ripresi e mi tunnau i soldi
ok
ciao melo

io o comprato ricambio sul forum e sempre tutto in ordiane
anzi da lil jon melo ho comprato dei cerchi che nn sono poi andati nella mia speed e lui se li e ripresi e mi tunnau i soldi
ok
ciao melo

BRAVO JAP
è vero
senza cntare che io ho spedito con corriere e non con le poste..
e se c'eraqualche problema ,l'assicurazione copriva tuitto..
ma poi
secondo voi è giusto dare degli incopetenti ai fondatori di questo forum??
a me non pare affatto giusto criticare in mainera aperta e così sfacciata.. (leggere i primi interventi di dedalus )dove sfotte senza obra di dubbio i moderatori accsandoli di chiudere questo post in breve tempo...
beh non l'hanno chiuso!!!!! questo perchè questo merita di rimanere aperto!
qui c'è un vero problema.. !
credi che mi toglievano un feedback negativo perchè gli sono simpatico????
io nemmeno conosco il moderatore matt e il boss marco manila..!
spero di conoscerli a breve, per esprimere a 4 occhi il mio apprezzamento per quello che fanno, ma se hanno ritirato il feed è solo ed unicamente,perchè hanno capito (e lo hanno pure sritto) che da parte mia non c'è stata NESSUNA INTENZIONE a fregare NESSUNO!!
sono incappato nella brutta situazione di un corriere che ha avuto cura zero del pacco, ma le assicurazioni esistono per questo!!!!!
è un rischo di tutti!
e tutti dal momento in cui ci facciamo spedire qulcosa sappiamo che potrebbe succedere di tutto!!!
per questo IO per le cose a cui tengo di più pago e mi faccio farer l'assicurazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

comunque gente da isolare se continuano a girare sul forum sti truffatori... solidarietà fratè
ciao ragazzi io son poco iscritto in questo forum ed ho fatto parecchi acquisti ma fin ad oggi anke se un po malfidente sugli acquisti mi è sempre arrivata il materiale che avevo patuito con queste persone
L ultimo acquisto l ho fatto dal mio amico PENNE ALL ARRABBIATA e sinceramente mi è sembrato onestissimo sui prezzi, sui pezzi come da lui elencati , e sopratutto sull imballaggio ed lo molto apprezzato nn oso immaginare quel poveretto quante ore sia stato li per imballarmi 4 frecce ed una batteria
per me feed bak 100 per 100

se poi parliam dell'imballaggio........pieta'!!!
Uno scatolone schiacciato con dentro la marmitta"cessosa"
We danilo come mai nn dici la tua...!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

sono molto dispiaciuto per quello che ti è capitato....cmq per la prossima volta ti conviene contattare qualcuno che ha già avuto rapporti commerciali e informarti della persona anche se personalmente non ho avuto problemi nell'acquistare e nel vendere....magari non rispondo subito alle domande ma quando si tratta di onestà penso che ognbuno debba esserlo per principio almeno in questa famiglia!!!