x adesso aspetto che tra una settimana mi arrivi il telaietto nuovo e dopo avere rismontato e rimontato il tutto mi godo la moto cosi com'è, x la sella ci voglio pensare con calma con il tappezziere perchè vorrei farla di forma appena piu rotonda, non so se mi spiego. ma hai provato a dargli con il phone? a me è venuta giu abbastanza e poi con quello di casa
ragazzi un parere. in principio avevo come idea di fare il telaietto grigio, ma poi ho visto che tutti lo lasciavate nero e poi ci avevo fatto l' occhio e l' ho lasciato così. quando mi arriva l' altro telaietto quasi lo farei grigio. ho visto verniciare dei ferri con la bomboletta dello zinco e mi sa bello il risultato. mi date un parere se farlo grigio o lasciarlo nero? ovviamente considerando che la mia è verde
Ultima modifica di maxdilella; 14/03/2009 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

mmm
io lo lascerei nero....
ragazzi.. sarà la posizione più alta e avanzata..
sarà lo scarico exan..
non lo so.
ma la mia coda corta adesso prima e seconda non la tengo a terra con l'anteriore!!!!
madonna...
ho + 2 denti dietro, ma li avevo anche prima
che gusto!!!!

sara' il mono scaricoscherzi a parte io ci sto girando anche senza i fianchetti e forse sara' lo scarico basso pero' prende subito ed è quasi sparito un vuoto che avevo tra i 2800 e i 3300 circa. a me invece si alza poco ma si intraversa "molto". peccato che posso fare giri piccoli perche' ho da fare con i miei
bimbi

Max prova a fare un aphotoshoppata!! Forse grigio non sarebbe male...però devi farlo dello stesso grigio del telaio!!!!
La mia si alza suppergiù come prima, però non sono un grande impennatore...anzi diciamo che sono proprio negato!!!!!!!
Però ha la posizione di guida più caricata sul manubrio ergo più sportiva e tra le curve mi ci diverto proprio...raga ho già collezionato 600 km di pieghe da quando l'ho rimontata!!! Nel post "le più belle foto" ho messo una foto fatta stamattina...col battistrada tutto bello pulito!! Cavolo abbiamo fatto un giro con un mio amico con la street e ci siamo proprio divertiti!!!![]()

damianE ti sto invidiandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
o
o
o
o
o
o
o
o
o
vai così fratello!
ho visto la foto
bellaaaaa!

oggi ho fatto i miei primi 100 km, la posizione è buona, non ci ho fatto ancora la mano perche' a novembre prima di metterla in garage ho montato un manubrio della wrp. prima ero abituato con uno da cross che era gia su quando ho comprato la moto. adesso la guida è piu' raccolta, come dice penne -piu' incazzata-

ragazzi sto muovendo i primi passi con la coda corta per ora tutto ok
tranne che stamani mi è baltato il ducatone sul parafango della macchina porc....putt....
morale della favola sono incazzato nero, danni: parafango auto ciombato,moto codone sgusciato e sella post da risistemare che palle mai una driitta kazz..
e la moglie che spacca le palle uffa giornata negativa vabbe'..!!!???
ciao a tutti in partikolare a quelli di sarteano
metteremo la luce anche nei campi