Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 445

Discussione: Trapianto coda...dubbi (quasi) risolti.... :-)

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    si, lo già sentito ma mettendo solo la spugna con il peso si piega, bisognerebbe allungare la plastica dura della sella..
    puo' darsi anche di no perchè il la tua posizione di guida rimane quella non è che se aggiungi un cm di spugna ti sposti piu' avanti. .... credo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    puo' darsi anche di no perchè il la tua posizione di guida rimane quella non è che se aggiungi un cm di spugna ti sposti piu' avanti. .... credo
    forse però hai ragione, il fatto che la pelle della sella bisogna comunque cambiarla.. giusto?
    tu farai in questo modo?

TCP Rider
    Moto
    x adesso aspetto che tra una settimana mi arrivi il telaietto nuovo e dopo avere rismontato e rimontato il tutto mi godo la moto cosi com'è, x la sella ci voglio pensare con calma con il tappezziere perchè vorrei farla di forma appena piu rotonda, non so se mi spiego. ma hai provato a dargli con il phone? a me è venuta giu abbastanza e poi con quello di casa

ragazzi un parere. in principio avevo come idea di fare il telaietto grigio, ma poi ho visto che tutti lo lasciavate nero e poi ci avevo fatto l' occhio e l' ho lasciato così. quando mi arriva l' altro telaietto quasi lo farei grigio. ho visto verniciare dei ferri con la bomboletta dello zinco e mi sa bello il risultato. mi date un parere se farlo grigio o lasciarlo nero? ovviamente considerando che la mia è verde
    Ultima modifica di maxdilella; 14/03/2009 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    x adesso aspetto che tra una settimana mi arrivi il telaietto nuovo e dopo avere rismontato e rimontato il tutto mi godo la moto cosi com'è, x la sella ci voglio pensare con calma con il tappezziere perchè vorrei farla di forma appena piu rotonda, non so se mi spiego. ma hai provato a dargli con il phone? a me è venuta giu abbastanza e poi con quello di casa

ragazzi un parere. in principio avevo come idea di fare il telaietto grigio, ma poi ho visto che tutti lo lasciavate nero e poi ci avevo fatto l' occhio e l' ho lasciato così. quando mi arriva l' altro telaietto quasi lo farei grigio. ho visto verniciare dei ferri con la bomboletta dello zinco e mi sa bello il risultato. mi date un parere se farlo grigio o lasciarlo nero? ovviamente considerando che la mia è verde
    bella domanda, alla fine si vedeno un gran poco i pezzi del telaietto nero, però non è male come idea, visto che devi ancora montarlo, io invece mi sa che farò l'opposto, vernicerò di nero parte del telaio..

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb

mmm
    io lo lascerei nero....

ragazzi.. sarà la posizione più alta e avanzata..
    sarà lo scarico exan..
    non lo so.
    ma la mia coda corta adesso prima e seconda non la tengo a terra con l'anteriore!!!!
    madonna...
    ho + 2 denti dietro, ma li avevo anche prima
    che gusto!!!!
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    mmm
    io lo lascerei nero....

ragazzi.. sarà la posizione più alta e avanzata..
    sarà lo scarico exan..
    non lo so.
    ma la mia coda corta adesso prima e seconda non la tengo a terra con l'anteriore!!!!
    madonna...
    ho + 2 denti dietro, ma li avevo anche prima
    che gusto!!!!
    sara' il mono scarico scherzi a parte io ci sto girando anche senza i fianchetti e forse sara' lo scarico basso pero' prende subito ed è quasi sparito un vuoto che avevo tra i 2800 e i 3300 circa. a me invece si alza poco ma si intraversa "molto". peccato che posso fare giri piccoli perche' ho da fare con i miei bimbi

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Max prova a fare un aphotoshoppata!! Forse grigio non sarebbe male...però devi farlo dello stesso grigio del telaio!!!!

La mia si alza suppergiù come prima, però non sono un grande impennatore...anzi diciamo che sono proprio negato!!!!!!!

Però ha la posizione di guida più caricata sul manubrio ergo più sportiva e tra le curve mi ci diverto proprio...raga ho già collezionato 600 km di pieghe da quando l'ho rimontata!!! Nel post "le più belle foto" ho messo una foto fatta stamattina...col battistrada tutto bello pulito!! Cavolo abbiamo fatto un giro con un mio amico con la street e ci siamo proprio divertiti!!!

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    damianE ti sto invidiandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

o
    o
    o
    o
    o
    o
    o
    o
    o

vai così fratello!
    ho visto la foto
    bellaaaaa!
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider
    Moto
    oggi ho fatto i miei primi 100 km, la posizione è buona, non ci ho fatto ancora la mano perche' a novembre prima di metterla in garage ho montato un manubrio della wrp. prima ero abituato con uno da cross che era gia su quando ho comprato la moto. adesso la guida è piu' raccolta, come dice penne -piu' incazzata-

TCP Rider L'avatar di Speed_man
    Moto
    speed acid cut tail 955
    ragazzi sto muovendo i primi passi con la coda corta per ora tutto ok
    tranne che stamani mi è baltato il ducatone sul parafango della macchina porc....putt....
    morale della favola sono incazzato nero, danni: parafango auto ciombato,moto codone sgusciato e sella post da risistemare che palle mai una driitta kazz..
    e la moglie che spacca le palle uffa giornata negativa vabbe'..!!!???
    ciao a tutti in partikolare a quelli di sarteano
    metteremo la luce anche nei campi

Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima