Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che succede???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Medoro quando vuoi basta che non impenni un burn-outtino me lo concedi pero'....... dai dai
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 un burn-outtino me lo concedi pero'....... dai dai si ma piccolino piccolino che ho le gomme nuove passa quando devo andare dal gommista cosi se la vuoi scoppiare non ci sono prob io non tocco a terra x fare burn out
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro si ma piccolino piccolino che ho le gomme nuove passa quando devo andare dal gommista cosi se la vuoi scoppiare non ci sono prob io non tocco a terra x fare burn out sei un nanetto?????
Originariamente Scritto da Medoro si ma piccolino piccolino che ho le gomme nuove passa quando devo andare dal gommista cosi se la vuoi scoppiare non ci sono prob io non tocco a terra x fare burn out ma come siete carini!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da the dog sei un nanetto????? si l'ottavo nano quello maleducato trombalo
Originariamente Scritto da Medoro si l'ottavo nano quello maleducato trombalo fa ridere xò................................. stasera a linguaggio non t tieni!!!!
Originariamente Scritto da elystreet fa ridere xò................................. stasera a linguaggio non t tieni!!!! orsettino non è colpa mia,ho la diarrea verbale,tu sai come sono fine ed educato
perchè le altre sere.... si?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro orsettino non è colpa mia,ho la diarrea verbale,tu sai come sono fine ed educato mamma mia quanti nomignoli carini stasera!!!!!
Regole del Forum