Mi spiace, sono troppo giovane per ricordare l'autoradio sotto braccio...pero' era un via vai di proma nel mio giardino...![]()
Mi spiace, sono troppo giovane per ricordare l'autoradio sotto braccio...pero' era un via vai di proma nel mio giardino...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh,chiaro che la 500 RD era il top...ma negli anni '80 ci volevano 21 anni per guidarla...ed io nel 1986 avevo giusto i 18 per la 350ma non la money
![]()
per fortuna in casa c'era un vecchio Guzzi 350..che regolarmente fregavo per imparare con le moto vere (avevo solo il 50ino...con la Proma). staccavo il cavo del contaKM per non farmi beccare dai miei
bella anche questa...più leggera e più veloce dell'RD 500...ma la Yamaha era la moto di Kenny Roberts,quindi per me la n.1![]()
ciao Ettore.
il Toro quell'anno fù l'unica squadra ad espugnare il Bentegodi...però all'andata avevamo espugnato noi il Comunale...(quindi siamo pari!)
fù un bellissimo campionato,non falsato dai dirigenti degli squadroni...che avevano in squadra gente come Rummenigge e Platini...e tanti altri campionissimi.
Hellas e Toro si sono imposte con squadre modeste,fatte di scarti altrui per far posto ai campionissimi...ma non era l'Italia la squadra Campione del Mondo???
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ragazzi...nn prendetemi x il culo...ma il mio primo mezzo a due ruote e' stato questo...a 10 anni....il fantic motor super rocket
carburatore da 19, testa ribassata, scarico aperto, condotti e luci rettificati...credetemi...era uno sparo!!! rocket!!!! ci ho lasciato il cuore....
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it