Cerca di rimetterti in sesto!!!
Auguri di pronta guarigione Boss!!!
Cerca di rimetterti in sesto!!!
Auguri di pronta guarigione Boss!!!
forza boss rimettiti presto che tra poco c'è il compleanno del foro!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
BOSS!!!!???
Cosa mi racconti??? mi dispiace molto per quanto ti è accaduto!
Ho sempre sostenuto che le cozze è meglio tenersele lontane....
Marco ma in che ristorate eri?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Purtroppo non basta: una cozza anche se apparentemente fresca può sempre celare il pericolo.
No, il bello di questa disavventura e che d' ora in poi sarò immune alle intossicazioni da cozze.
Pur non essendo stato male (non ho vomitato) non so però se le rimangerò presto, pur essendo uno dei miei piatti preferiti.
Infatti è iniziata come una influenza: essendo però la 3a volta in 2 mesi che mi ammalavo ho detto "facciamo le analisi, che non si sa mai...".
Casualmente sono quindi incappato in questa anomalia, ma l' avrei scoperta 4-5 giorni dopo comunque, sono diventato giallo come Homer Simpson...
Si, ristorante di un amico, un mposto fidato. Cose che capitano però, non è mia intenzione fare denunce o casini.
Rimettiti presto Marco che presto dobbiamo andare in pista....
![]()
Aspettate che chiamo il Boss che c'e' uno qui che dice di essere Manila che e' andato con una cozzanon puo' essere
Bentornatoooooooo on line !!!![]()
E io che credevo fossi in qualche atollo tropicale a sorbire aperitivi serviti su noci di cocco da avvenenti e discinte indigene appena maggiorenni...![]()
mi dispiace boss...l'importante è che ti sei rimesso!
RoNaLdOoOoOoOo
Boss bentornato.........
la prx volta ordina brodino vegetale - una coscetta di pollo lesso - una mela.....
lascia le cozze ai Tarantini che ci son nati e cresciuti