Non mi sembra pero' cosi presente...cio', specifico, non vedo quell'incalzante assiduita' nelle risposte e nel "tormentarci".....non e' che avra' davvero da lavorare???![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

![]()
![]()
ho passato la prima ora stammattina a "rassetttare" gli arnesi........pile nuove alla tastiera (senza fili)....intervento dellamministrtatore per aggiornamento antivirus...insomma...un taglando in piena regola...un tagliando del triumphista docg!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
carina questa.......![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

bentornato!!!!!!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Sei sicuro di quello che dici ???
Minimo ha risposto 5/6 su ogni post che ha aperto![]()
![]()
Come non darti ragione![]()
![]()
![]()
Pinzate ??grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho ancora nelle dita le pinzate di quel giovedì....sulla verna.............................. benritrovatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wi nk_:
Perchè c'erano le Zanzare![]()
![]()