...si però veramnete fai prima un salto alla Guardia o al Bambin di Praga...
...si però veramnete fai prima un salto alla Guardia o al Bambin di Praga...
...bambìn... de legnu!
Ultima modifica di Brandhauer; 22/03/2009 alle 21:01
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Savona, NumeroTre
ah bhè ok ...anche se seriamente , a meno di una sfiga pazzesca e posizioni astrali dei pianeti sfavorevolissima, non credo si possa cuocere una frizione in così pochi km ...tanto per toglierti la curiosità puoi sentire e vedere la levetta di comando sul motore se lavora correttamente...ma secondo me è il cavo.... nell'attesa puoi comunque spruzzare un pò di silicone ,spray, se lo trovi poco scorrevole dopo che lo hai sganciato per prova...
turno quasi finito, prendo la mia friz tard e me la riporto a casa. domani comunicherò la sentenza (e il preventivo Piaggio)
mi raccomando l'ape, 130 doppia aspirazione, carburatore da 24, marmitta zirri e ammortizzatori Ohlins TTX!
...niente Ape a 'sto giro!
Buona la diagnosi di Warsteiner e Notturno: dischi che tendono ad incollarsi. Problema già riscontrato su 2 o 3 Speed recentemente. Non sanno dire da che dipende veramente, intervento in garanzia questo mercoledì: sostituzione di... eh mica me lo ricordo il nome corretto di "tutto il cocuzzaro" cmq dischi e affini e spedizione del blocco difettoso in casa madre per ispezione.
(cmq già da tempo avevo messo gli occhi su di un Bremach "carta da zucchero" diesel con la sella in cabina)
Fatti montare come risarcimento ai danni morali una frizione antisaltellamento STM.