Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133

Discussione: Consigli su Sprint ST 1050

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    da qualche tempo m'accompagno con un'impicciona e così ho preso il vizio e quindi chiedo:
    -ma... voi che la Sprint ve la state vendendo... ma cosa comprate (di meglio)? eh?
    di meglio nulla....avessi i soldi la terrei... ma mi accorgo ogni gioprno di più che andare per strada è un pericolo sempre maggiore. A questo punto passo alla solo pista e con i soldi della sprint ci faccio entrare anche gancio e carrello
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Ho chiesto preventivi per M3,Z6 e Angel St..il prezzo migliore che ho trovato è stato per 300 euro (tutte e tre le gomme.Vengono uguali).Ma voi dove le avete trovate a 250 montate??Io abito a Roma
    Altra cosa:ho un amico che mi darebbe le sue del Cbr 954.Ci abbiamo fatto sui 700 km assieme e poi ha cambiato moto.Il problema è che la gomma dietro è una 190.E' un problema montare quella?
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    hai provato a roma da donati gomme? comunque il prezzo a roma è quello........

per il 190: vedi il libretto di circolazione , se c'è anche il 190 lo puoi montare

Moto
    Sprint 1050 ST
    No,non l ho visto.Lo cerco su internet e poi vedo
    Il fatto è che la moto non ce l ho io,sta ancora dal concessionario.Devo versare l assegno e mi devono fare revisione e controlli vari
    Al limite vedo se il libretto si trova su internet da scaricare.....o magari qualcuno di voi mi risaprmia la ricerca e mi fa sapere..............

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    Solo il 180

Moto
    Sprint 1050 ST
    Gracias
    Fra m3,z6 e angels che dite?
    Uso quotidiano (estate/inverno,freddo/pioggia/afa)) + vacanze fra curve + viaggioni...azzo quanto uso la moto :p

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    sicuramente gomme sport touring, quindi escludi a priori le m3. io sinceramente sulla st1050 non le ho trovate adatte, l'anteriore alle alte velocità è instabile.
    mi sembra che metzeler abbia introdotto un modello rinforzato per le moto pesanti come la st. per il tuo uso se vuoi spendere qualcosina di più per la novità prova le pirelli angels, dovrebbero andare alla grande con moto come la tua.

sicuramente gomme sport touring, quindi escludi a priori le m3. io sinceramente sulla st1050 non le ho trovate adatte, l'anteriore alle alte velocità è instabile.
    mi sembra che metzeler abbia introdotto un modello rinforzato per le moto pesanti come la st. per il tuo uso se vuoi spendere qualcosina di più per la novità prova le pirelli angels, dovrebbero andare alla grande con moto come la tua.
    Ultima modifica di fantanico; 26/03/2009 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Gracias
    Fra m3,z6 e angels che dite?
    Uso quotidiano (estate/inverno,freddo/pioggia/afa)) + vacanze fra curve + viaggioni...azzo quanto uso la moto :p
    la gomma a 360°nn esiste, un buon compromesso l'ho trovato con le roadsmart dunlop, molto buone anche quando fai il pirla! tra quelle che hai citato ho solamente esperienza su M3 e ne sono rimasto soddisfatto moltissimo ma durano un niente soprattutto se viaggi carico! sono curioso sulle z6...penso alla pari con dunlop. E' il 2°treno di dunlop roadsmart e ne sono pienamente soddisfatto, anche io uso la moto tutto l'anno da solo ed in coppia!

Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto preventivi per M3,Z6 e Angel St..il prezzo migliore che ho trovato è stato per 300 euro (tutte e tre le gomme.Vengono uguali).Ma voi dove le avete trovate a 250 montate??Io abito a Roma
    Altra cosa:ho un amico che mi darebbe le sue del Cbr 954.Ci abbiamo fatto sui 700 km assieme e poi ha cambiato moto.Il problema è che la gomma dietro è una 190.E' un problema montare quella?
    il 190 su di una tiger...ti vai solo a cercare delle rogne perdendo parte della maneggievolezza e della agilità , neanche avessi 170cv da scaricare a terra!
    Ultima modifica di cicorunner; 26/03/2009 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da fantanico Visualizza Messaggio

io non escluderei le M3, anzi non le ho trovate instabili come hai detto tu.
    io monterei gomme sportivette e non sport turing come le strada o le z6, le gomme più sportive si adattano meglio al carattere della sprint.
    attiualmente non delle gomme "da pista" che ho preso usate qualche turno in pista, sono delle dunlop gp race in mescola media e mi stanno durando più del previsto.
    hanno una stabilità nei curvoni veloci sopra i 120 all'ora incredibile solo che sono eccessivamente svelte in piega e nei primi km rischiavo di cadere entrando in curva, ho dovuto abituarmi.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ...

il 190 su di una tiger...ti vai solo a cercare delle rogne perdendo parte della maneggievolezza e della agilità , neanche avessi 170cv da scaricare a terra!

Zoon1983 si è preso una bella ST, non un Tiger...

Non ho ricordi di qualcuno contento di avere un 190 da usare per strada...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima