A me piace; ma avrei preferito il monobraccio della S e magari un puntale.
Certo che il monobraccio ce l'hanno già in casa...caxxo gli costava metterci quello?!?!?![]()

A me piace; ma avrei preferito il monobraccio della S e magari un puntale.
Certo che il monobraccio ce l'hanno già in casa...caxxo gli costava metterci quello?!?!?![]()

Mah...la F800S ha più o meno lo stesso prezzo. Sinceramente non capisco il motivo. Anche se il loro monobraccio è alla rovescia...rispetto al nostro ed alle altre moto.

Sulla Street dovevano progettarlo ex-novo, non è la stessa cosa. Sulla Tiger si, io l'avrei messo...![]()

beh anche davanti ha una forcella che non è nulla di eccezionale... le 600 monocilindriche costano di + di sta 800..
diciamo che è uscita per essere proprio una entry level Bmw... con una linea che riprende quella della sorellona! praticamente hanno fatto, molto + povero(notare le differenze di prezzo) lo stesso lavoro fatto da speed a street...
io non farei cambio, però, sinceramente, la trovo veramente bella sta tedescona!
The Mad Hatter

a me piace e il prezzo non sembra nemmeno male

Mah...la street non mi sembra tanto più povera della Speed a livello globale. Ok, non ha le sospensioni regolabili (la N); ma ha una ciclistica non economica ed un motore altrettanto.
I costi, utilizzando tanti componenti uguali alla Daytona, sono bassi soprattutto per questo. Sulla R praticamente a parte la mappatura ed erogazione, la carena in meno e qualche particolare sono identiche...
8400 euro non è male; ma non è il suo prezzo di vendita ordinario. Cmq a me piace...