Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav teneteme uno almeno DC....lo attacco sulla moto o sul casco....così vi faccio pubblicità!! sono iscritto anche su Facebook al gruppo Triumph Sicilia! Herbie 4 Enzuccio: 10 Delfino: 5 Bombeville: 3 Giulianaspeed: 10 Sharkaprilia: 2 Giuino: 5 motomike78: 1 lady veRSys: 6 Lucav: 1 (la paga il doppio quindi)
. Originariamente Scritto da giulianaspeed Herbie 4 Enzuccio: 10 Delfino: 5 Bombeville: 3 Giulianaspeed: 10 Sharkaprilia: 2 Giuino: 5 motomike78: 1 lady veRSys: 6 Lucav: 1 (la paga il doppio quindi) Bastamoto: 1 calamitato
Originariamente Scritto da bastamoto Bastamoto: 1 calamitato vabe'....ci penso io....trovero' il modo di fartelo calamitato Originariamente Scritto da Lady veRSys per poco che non mi faccio adosso se non corro in bagno allago lo studio..... giuliana sei troppo simpatica
Ultima modifica di giulianaspeed; 30/03/2009 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
Herbie 6 Enzuccio: 10 Delfino: 5 Bombeville: 3 Giulianaspeed: 10 Sharkaprilia: 2 Giuino: 5 motomike78: 1 lady veRSys: 6 Lucav: 1 (la paga il doppio quindi) Bastamoto: 1 calamitata
Ultima modifica di giulianaspeed; 30/03/2009 alle 15:49
Regole del Forum