Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato Ma tu porca di quella LADY trav che caxxo ci fai a casa??? è irrecuperabile.........
Originariamente Scritto da Disagiato SEI UN FROCIO.... BASTA......SON 3 SETTIMANE CHE DEVI "VENIRE" A PRENDERE UN CAFFè Ma comeeeee.... Una si assenta per un pò e tu mi cambi anche nick????? Sei sempre Fabio o c'è altro che mi devi dire????
Originariamente Scritto da Intriplato è irrecuperabile......... mi sento a disagio...... DOMANI SALGO IN SELLA!!!!!!!!!! :biggrin2: :borgsmile:
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Lady T. Ma comeeeee.... Una si assenta per un pò e tu mi cambi anche nick????? Sei sempre Fabio o c'è altro che mi devi dire???? ahahahahahah sisisi è FabioModena sempre lui, ma coem vedi è irrecuperabile, lady trav mi ha scritto
Originariamente Scritto da NEMO IL S.E.T.C ED IL LORO MODO DI PENSARE per non dimenticare......
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lady T. Ma comeeeee.... Una si assenta per un pò e tu mi cambi anche nick????? Sei sempre Fabio o c'è altro che mi devi dire???? fabiola... fabio non esiste più... frse non è mai esistito
Originariamente Scritto da Disagiato Ma tu porca di quella LADY trav che caxxo ci fai a casa??? Allora Lady Trav una sega..... Non sono certo io quella con la passione per le parrucche..... e poi non sono a casa... sono a lavoro bambolone!!!!!
Originariamente Scritto da Disagiato mi sento a disagio...... DOMANI SALGO IN SELLA!!!!!!!!!! quasi quasi vengo pure io anche solo x vederti in sella
Originariamente Scritto da Lady T. Allora Lady Trav una sega..... Non sono certo io quella con la passione per le parrucche..... e poi non sono a casa... sono a lavoro bambolone!!!!! .................MAIALA!!! Originariamente Scritto da Intriplato quasi quasi vengo pure io anche solo x vederti in sella Provero le gomme nuove..... sul bagnato e poi tu mi hai mollato per il TUO nUOVO AMICO mambaculo
Ultima modifica di Disagiato; 01/04/2009 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Lucav per non dimenticare...... bravo lucav, ricorda come siamo noi del setc!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum