e non pensavo allavandino...![]()
e non pensavo allavandino...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grondo di sudori.....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
scusate , mi sono assentato un attimo per leggere la posta che mi ha mandato la mia carissssssssssssima amica silfide e ho trovato un messaggio del ns lacki.
solite cose...toni sei grande toni sei il n.1 toni di qui... toni di la'.... ecc ecc![]()
![]()
![]()
Hat 2013 Motociclismo
ma dico io tra tutti quelli del forum propio tu mi dovevi capitare???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Mamma mia che gabia d'mat!!!!
Nei secoli fedele
mat ! non ho visto m@tt???
ma se si' al'e' pin ad mat aie' post co' par hummerspeed che ale' un fulatun co chiel
Hat 2013 Motociclismo
ahhh, nduma bin, chiel a le m'bel fol e mi sun fol come chiel perchè l'dai reta tut le volte!!!!
Nei secoli fedele