Ehi raga,se facciamo sabato mi aggrego,e' da un po' che non smanetto con voi!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

ciao....qualcuno ha per caso chiamato![]()
![]()
ciao MENE, se non ci fossi tu, qui non mi pensa più nessuno![]()
dai che scherzo. io, come ho già avuto modo di dire a qualcuno, preferirei il Sabato, dato che domenica sono un pò incasinato.
Certo che Misty sei proprio un caxxxxxne, come puoi portar fuori delle donne, proprio ora che RAP è senza moto ?????????![]()
non è giusto nei suoi confronti mi pare un pò una :sodomizz: , non credi?
no no, così non si fa....ma come si suol dire, è un lavoro difficile, e qualcuno lo dovrà pur fare, e come si suol dire, io mi sacrifico!!!!!
![]()
Quindi a disposiozione, ma per Sabato.
Ciao a tutti.
PS per PIERC ma come è andata a finire con la storia infinita della tua moto???

Ciao FRADEIIIIIIII io proporrei un bel giro verso il passo della futa, cosi a bologna e in qualche posto si aggregano anche persone di reggio emilia e anche crisday che l'ho sentita al telefono basta organizzarci!!!!!!!!!!![]()
![]()
Io andrei meglio di domenica sabato sarei impegnato con un festa aziendale a conegliano, fatemi sapere ci terrei molto!!!!
![]()
![]()
Ehi max sei forse geloso delle mie latinlover per caso?????
![]()
Se fai il bravo qualcuna posso darla anche a te ehehehehehehehehe scherzo ci mancherebbe quello che e' mio e' tuo Fradel
![]()
![]()
comunque un bel giretto ce lo facciamo dai speriamo che vengano tutti sara' una figata un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un saluto a tutto il T.N.E. sempre al numero 1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=maxmin;190619]Ciao Bin, superman della pista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi farebbe molto piacere bere una birra assieme a te.
Speriamo che Mysty si decida a postare l'itinerario eventualmente se hai qualche idea postala pure che così la valutiamo.
Ciao[/QUOT
ieri mi hanno fatto partire per un urgenza di lavoro verso la sicilia,adesso vedo se mi fanno restare anche per la prox settimana o se riesco a rientrare per fare un bel giro con voi.....
Ciao a tutti
ciao GIMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
solo ieri mi hanno detto che mi cambiano il motore...partira ( si spera ) oggi dall'Inghilterra, ma viaggierà con corriere..perciò ci mettere 3-4-5-6- giorni.....................speriamo bene.,....
per il Mene...W LA GNOCCA!!!!
Ciao Ragazzi,
dobbiamo decidere questo benedetto giorno. O sabato o domenica.
Ciao
Ciao FRADEI........ come detto in precedente messaggio io ci sono SABATO domenica per me è impossibile causa turno di lavoro!!!
Fatemi sapere ciao a TUTTI!!!
Allora, ho sentito Mysty per telefono e ci sarebbe in programma per domenica un giro tranquillo verso l'altopiano di Asiago, non so ancora ora e luogo di ritrovo che Mysty posterà questa sera od al massimo domani.
Potrebbe andare bene? Ricordo poi a Mysty e a tutti quanti che a me andrebbe bene uscire anche il sabato con i fradei che non possono domenica (naturalmente se esco sabato non esco anche domenica)
Fatemi sapere.
Ciao
Ultima modifica di maxmin; 07/09/2006 alle 10:48