Sarebbe meglio vedere quella davanti e' li che si vede il manico, quella dietro non e' cosi' difficile portarla alla fine(anche con le classic, e non rispondete che sono piu' piccolem quindi bla bla bla)
infatti a me davanti manca 1cm buono ed abbondante e non riesco a limarlo![]()
Allora.. Partiamo dal fatto che STIAMO parlando di PIEGHE IN STRADA.. e non in pista.. La strada adotta uno stile di guida,un margine di tolleranza MOLTO diverso che dalla pista.. Come mettere il ginocchio per terra in strada.. Lo chiamiamo cinema? perche serve poco,molto poco in strada.. Andare forte nelle stradine da smanettone è bellissimo,ma tenere un minimo di margine male certo non fa.. Poi,se uno sa fare belle traiettorie,sempre a margine di riga bianca,riesce anche a tenersi quel centrimetino di gomma che male non fa.. Poi,ogniuno di noi fa e pensa ciò che vuole.. Chi ha girato con me sa che nonostante il mio nick,piano certo non vado.. e le pieghe certo non mancano,ma in strada i pedalini non gli sfrego mai mentre in pista lì si che capita.. ma solo perchè non voglio sfregarli e certo mica perchè non ci riesco.. chiamasi MARGINE da Stradina,così lo chiamo io ..
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dipende dal lavoro.. per domenica.. N.B comunque OCIO ragazzi che la futa al sabato e alla domenica è pericolosissima! Velox e gufacci ovunque! Gira voce,(nell'altro sito di motociclisti bolognesi che frequento),che si sia vista una skoda blu o viola,con velox imboscatissimo nel bagagliaio.. E ieri sera,ad un mio amico,sono arrivate ben 2multe Made in Futa! Quindi.. Ocio! io,le rarissime volte che ci vado,sono toccate e fuga durante la settimana..
cacchio sti autovelox sono dappertutto,si moltiplicano,ci vorrebbe un antiautovelox!!