Che dispiacere.............
di cuore veramente
io non sono riuscito nemmeno ad imprecare, ho solo esclamato:: ................................... grazie sono vivo .........................
Ultima modifica di Big Marino; 02/03/2009 alle 20:27
maggio 2008, un cafone in bicicletta mi taglia la strada......il resto?
un' autista di un tram mi scende dal tram e mi blocca altrimenti le conseguenza non sarebbero state solo una caduta per la mia moto e la sua bici con telaio curvato a u......
maledettooooooooooooooooooooooooo
Poooovero Fulvioo!
Ma dai su che non ti sei fatto niente e questo è l'importante!!![]()
![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
DBST!!!!!!!! vedo solo ora.....che incredibile amarezza!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Sistemare il telaio per bene non sarà semplice.... almeno credo.
Anche per me, come Albertnet, il primo battesimo dell'asfalto è stato per opera del papà, complice il ridotto sterzo.Ed era solo il secondo giorno che l'avevo. Fortunatamente solo la leva del freno piegata.
Purtroppo nemmeno 4 mesi dopo,boom contro una macchina che svoltava.
Immaginati la mia faccia, non avevo il coraggio di guardare la moto
.
L'ho ritirata la settimana scorsa....sembra rinata.
Non ti preoccupare, l'iportante è non farsi tanto male, poi c'è rimedio a tutto!
Ultima modifica di Zorck7; 05/03/2009 alle 16:08
Come già riportato sul bar, giorno 27/03 una signora decide di fare uno skill enforcement frequentando un corso a Cambridge con relative regole di circolazione stradale...il problema è che eravamo a Lentini(SR) e nella corsia che la signora ha invaso 10 mt del posto in cui doveva andare, non svoltando ma mettendosi tutta dritta in contro senso, c'ero io e meno male che andavo piano...Sbabooum Frontale!
Cazzo sto ancora tribolando con i preventivi della Triunz...e se avevo torto che succedeva? Smettevo di andare in moto e andavo a porre firma tutte le sere alla caserma dei Carramba?
Cmq è vero l'importante è alzarsi, se t'incazzi vuol dire che sei vivo.
L'unica cosa che ho notato è che, anche se non ti fai niente, dopo 1-2 giorni cominci a chiederti con chi hai fatto a botte nei giorni precedenti senza che ti venga in mente nulla...
Ciao a tutti!
Ultima modifica di giupeppex; 09/04/2009 alle 17:24 Motivo: ortografia
Dopo aver rivisto sto post mi son dato una smadonnata ai maroni che ora son diventati dispari!!!
![]()