se tiene il tempo ci sarei anche io!
se tiene il tempo ci sarei anche io!

le previsioni danno bel tempo per sabato....dai che ndemo! apriamo un Tread?
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

Raga,io posso nel pomeriggio pero'!
Pensavo,visto che la Val di Cembre è distantina,di ridimensionare il giro all'altopiano di Asiago.Io direi ritrovo ai Trenti orario 15.00 (finisco alle 14 di lavorare),Valsugana fino a Primolano,su per Enego,Asiago,Tresche e giu' per il Costo.Un giretto divertente che si fà in un paio d'ore!Che ne dite?

io son stato settimana scorsa su x di lì e le strade sono ancora brutte...neve dai lati,bagnate e ghiaia...mi raccomando state attenti![]()

Se non sbaglio Il Rost mi diceva domenica scorsa che aveva girato per l'altopiano e le strade erano abbastanza pulite!!!....Peccato però per la val di Cembra (la strada che da pergine va su a Baselga del Pinè me la sogno la notte) ad ogni modo io ci sono..anche se eviterei di risalire l'altopiano da Enego, l'asfalto fa schifo ed essendo molto "pusterno" mi sa che tra ghiaino e condense non deve essere il massimo in termini di grip...si potrebbe risalire da San Michele o da Vallonara...
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

Io quella strada la faccio tutte le settimane in furgone! C'e' un po' di ghiaia nei primi tornanti dalla Valsugana ma poi la strada è ok! Basta stare un po' attenti!

ok allora alle 15.00 ai Trenti ci vediamo domani.