ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!!!
ok dire ke la monster non è all'altezza e ke non è un gran ke....
ma vogliamo mettere una bella 1098 o una street fighter??????
ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!!!
ok dire ke la monster non è all'altezza e ke non è un gran ke....
ma vogliamo mettere una bella 1098 o una street fighter??????
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Sicuramente staranno già pensando alle varie versioni raffreddate a liquido tipo S2R - S4R ecc............appena usciranno vederemo.......

Il discorso Ducati, Monster in particolar modo,e' un po' particolare.Secondo me chi,al giorno d'oggi sceglie una Monster lo fa per moda,affezione al marchio e immagine,non certo per prestazioni e tantomeno per il prezzo, visto che ci sono moto naked ben piu' potenti, leggere e oltretutto piu' economiche.Poi,certo,il motore,che per quanto abbia pochi CV te l da tutti e subito.Spero inoltre per i fanatici del marchio che le Ducati siano diventate affidabili; ho avuto una 748 solo pista per 6 anni e condiviso per altrettanto tempo il box nelle varie piste con Ducatisti piu' e meno convinti... e devo dire che, a parte le rotture personali,ho visto tanti di quei motori rompersi e cosi' tante magagne che mi viene il mal di testa al solo ricordo.E non mi vengano a dire che i problemi li avevano solo i vecchi desmoquattro...ho assistito personalmente a rotture di:748,916,996,998,999,desmodue (millona).Di rotture sui nuovi 848-1098 non ne ho ancora visto o sentito parlare, ma (forse)solo per il fatto che ho smesso di frequentare possessori di Ducati...![]()
Sempre meglio la nostra va meglio e costa molto meno, e sopratutto è un 600 nn un mille
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

abbiamo una moto coi contro cogl....i.... ci siam capiti![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

se fossi in ducati penserei ad una streetfighter 696 raffreddata a liquido con qualche cavallo in più,e con dei costi più accessibili....poi penso ma che la fanno a fare tanto c'è la STREET TRIPOOOOOOOLLLLL!!!!!!!!!!
Le moto sono belle tutte e due, qunado visionai il Monster notai subito la maggior scomodità della seduta , i polsi dopo un quarto d'ora fanno male, vibra come una bestia ed esteticamente mi piace meno, tecnicamente è secondo me indietro alla street tanta cilindrata in più per prestazioni inferiori....mi sembra propio una moto tutto "chiacchere e distintivo"![]()

Beh... non la moto (che hanno appena rinnovato esteticamente), ma il motore ha sicuramente fatto il suo tempo. Non riesco ancora a capire perchè Ducati si ostini ad utilizzare un motore 2 valvole nato 40 anni or sono che con 1100 cc di cilindrata sviluppa 80 miseri cavalli.
Per non parlare poi dell'affidabilità...
Hanno il motore 848 e 1098 ma perchè non usano quelli?