Per quello che ho provato il giochino inizia in prima dopo gli 8000, se sei veloce nel cambio pure quando abbocchi la seconda la ruota si fissa a 4-5 cm da terra e stà sù da sola , poi se sei uno che sfriziona per impennare io no ti posso aiutare a capire perchè dopo aver tirato pure la seconda sono già a 120!!!e personalmente LEVO.......................Gas...................
La variante sempre in prima è portarla a 4000-4500col pelo di gas e a quel punto se apri deciso è bene che tu abbia il piede sul freno posteriore perchè la bimba si imbizzarrisce MOOOLTO!!!!!!!!!!!!
Per i moralisti in genere questi esperimenti li faccio nel parcheggio chiuso di una fabbrica...............su strada mi spiacerebbe centrare in monoruota a 100 kmh un'auto!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ummh..ho finito il rodaggio ora..potrei cominciare a provare questa.."progressione". Alcuni anni fa avevo un 350 2T che si alzava anche di terza col gas, non sarà la stessa cosa, ma anche qualche cm di seconda è già una bella soddisfazione!