bella e curata
bella e curata
ciao Silvio,gran bella foto con 2 ottimi soggetti,bravo....................metti altre foto per far vedere meglio gli optional che hai messo,dal vivo è proprio bella...........spero che hai tirato via la fascetta verde
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
spettacoloooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
posta qualche altra foto!! la tua street merita!!!
molto bella,complimenti!!!![]()
Ahhhhh! I bar end!
Chapeu! ma dal vivo rende ancora meglio!
PS: bella verde!![]()
Bellissima!!!!Ho notato che monti gli specchietti Triumph a fine manubrio e che sono girati verso l'interno della Street, li hai voluti tu così ??? te lo chiedo perchè li ho fatti montare anch'io dal conce e me li ha rivolti verso l'esterno... così come ti ci trovi !?! sono molto più valorizzati !!!