Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto gia'.............. D C
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Disagiato arrangiati, la prossima volta non dico un caxxo eccolo il Disagiato che conosco
Originariamente Scritto da Intriplato eccolo il Disagiato che conosco vai a cagare anche te..... p.s. che bello finalmente un cesso di post dove si può spammare...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato vai a cagare anche te..... p.s. che bello finalmente un cesso di post dove si può spammare... lasciate pulito questo post immondi!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Disagiato vai a cagare anche te..... p.s. che bello finalmente un cesso di post dove si può spammare... mi sei piaciuto davvero rude e tosto come si deve in quei casi
Originariamente Scritto da Intriplato mi sei piaciuto davvero rude e tosto come si deve in quei casi infondo io sono moscio moscio
Originariamente Scritto da fearless1972 lasciate pulito questo post immondi!!!! ahahahahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da Disagiato arrangiati, la prossima volta non dico un caxxo ti avevo confuso con Intriplato....scusami....non mi sarei di certo permessa dato che con te ho veramente poca confidenza
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti avevo confuso con Intriplato....scusami....non mi sarei di certo permessa dato che con te ho veramente poca confidenza ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha gli sta bene grande Giuly, così se la pianta di andare in giro con gli avatar altrui ma io mi meritavo una risposta così quindi ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma io mi meritavo una risposta così quindi ? diciamo che da te mi aspettavo una difesa piu' ardita...... contro quei due loschi individui che mi danno della culona.... di certo tu mi avresti difesa meglio
Regole del Forum